Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Turismo e Ambiente

Smart City, nuovi incontri ad Alessandria: Università, Euro Pista e San Michele

Pubblicato

il

Continuano in questa settimana prepasquale gli inconti organizzati dal Gruppo AMAG per presentare agli alessandrini il progetto della Smart City: in cosa consiste, in che tempi sarà realizzata e perché cambierà radicalmente, in meglio, la qualità dei servizi pubblici.

Oggi (lunedì) l’appuntamento è per le 15 all’Università del Piemonte Orientale, in via Michel, nell’Aula Magna del Disit, con la partecipazione dei vertici dell’Upo, dei docenti, dei ricercatori e degli studenti delle Facoltà alessandrine.

Domani (martedì) alle 18 si terrà invece l’incontro con i cittadini del Quartiere Euro Pista, all’ex Taglieria del Pelo, via Wagner 38/d.

Mercoledì alle 18 infine appuntamento a San Michele, nella sala polifunzionale della Parrocchia, in via Remotti 43, con gli abitanti di San Michele, Valmadonna, Valle San Bartolomeo, Cittadella e degli altri sobborghi limitrofi.

Il calendario degli incontri proseguirà nella seconda metà di aprile, in particolare con appuntamenti indirizzati alle scuole del territorio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X