Cronaca

Trovato con quattro dosi di cocaina: arrestato dai Carabinieri di Castelnuovo Scrivia

Pubblicato

il

CASTELNUOVO SCRIVIA – I Carabinieri di Castelnuovo Scrivia hanno denunciato in stato di libertà un 34enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Nella tarda serata del 4 settembre, i Carabinieri, nel corso di un controllo nei pressi di un esercizio pubblico molto frequentato dai ragazzi, hanno notato la presenza sospetta dell’uomo, già conosciuto, che sottoposto a perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di quattro involucri in cellophane contenenti 1,22 grammi di cocaina, due bilancini di precisione e oltre 1.500 euro in contanti.

Al 34enne è stata contestata anche la guida senza patente poiché revocata, in quanto notato poco prima alla guida dell’autovettura a lui in uso, con cui aveva eluso un controllo.


Nel tardo pomeriggio dell’8 settembre, sempre i Carabinieri di Castelnuovo Scrivia hanno arrestato una 31enne per furto aggravato presso un esercizio commerciale di Tortona.

I militari sono intervenuti presso il supermercato dove la donna si era impossessata di due rasoi elettrici e di un paio di scarpe, del valore complessivo di 123,00 euro, tentando di superare le casse e di allontanarsi dopo avere rimosso i dispositivi antitaccheggio con una tronchese. Immediatamente bloccata dal personale di vigilanza, è stata tratta in arresto dai Carabinieri intervenuti. Il Tribunale di Alessandria ha emesso nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di firma.

Clicca per commentare

Trending

Exit mobile version