Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Trovato con quattro dosi di cocaina: arrestato dai Carabinieri di Castelnuovo Scrivia

Pubblicato

il

CASTELNUOVO SCRIVIA – I Carabinieri di Castelnuovo Scrivia hanno denunciato in stato di libertà un 34enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Nella tarda serata del 4 settembre, i Carabinieri, nel corso di un controllo nei pressi di un esercizio pubblico molto frequentato dai ragazzi, hanno notato la presenza sospetta dell’uomo, già conosciuto, che sottoposto a perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di quattro involucri in cellophane contenenti 1,22 grammi di cocaina, due bilancini di precisione e oltre 1.500 euro in contanti.

Al 34enne è stata contestata anche la guida senza patente poiché revocata, in quanto notato poco prima alla guida dell’autovettura a lui in uso, con cui aveva eluso un controllo.


Nel tardo pomeriggio dell’8 settembre, sempre i Carabinieri di Castelnuovo Scrivia hanno arrestato una 31enne per furto aggravato presso un esercizio commerciale di Tortona.

I militari sono intervenuti presso il supermercato dove la donna si era impossessata di due rasoi elettrici e di un paio di scarpe, del valore complessivo di 123,00 euro, tentando di superare le casse e di allontanarsi dopo avere rimosso i dispositivi antitaccheggio con una tronchese. Immediatamente bloccata dal personale di vigilanza, è stata tratta in arresto dai Carabinieri intervenuti. Il Tribunale di Alessandria ha emesso nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di firma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X