Cronaca

Torino, controlli anti Covid: chiusi due locali e un circolo culturale

Pubblicato

il

TORINO – Lo scorso sabato sera gli agenti della Polizia di Stato, insieme a personale dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale, hanno effettuato una serie di controlli negli esercizi ubicati nelle zone della “Movida”, volti a verificare l’osservanza delle prescrizioni Covid-19.

Foto repertorio Polizia di Stato

Nel corso dell’attività, sono stati sanzionati due minimarket, rispettivamente in via Bava ed in via Bonafous, in quanto sorpresi a vendere bevande alcoliche dopo l’orario consentito.

Ulteriori verifiche sono state svolte in due locali in via Matteo Pescatore, sovraffollati al momento del controllo. Per entrambi gli esercizi è stata disposta la chiusura provvisoria di 5 giorni. All’interno di uno di questi, 3 avventori sono stati sanzionati in quanto sprovvisti di green pass, così come il titolare per l’omesso controllo.

Chiusura della durata di 5 giorni anche per un circolo culturale in zona Valdocco, poiché inottemperante alle disposizioni relative alle aperture dei locali di intrattenimento.

Clicca per commentare

Trending

Exit mobile version