Cronaca

Incidente mortale di Spinetta: domani i funerali di Monica Colaciuri

Pubblicato

il

Si svolgeranno domani, giovedì 4 novembre, alle 10.30 nella chiesa di Sant’Antonio in viale della Rimembranza a Novi Ligure, i funerali di Monica Colaciuri, l’insegnante 49enne morta tragicamente venerdì 22 ottobre in un incidente stradale che si è verificato lungo l’ex strada statale 10, nei pressi di Spinetta Marengo.

La donna viaggiava in compagnia del marito Andrea Spilla, a bordo di una Ford Fiesta, quando arrivata all’altezza di una nota concessionaria d’auto è stata coinvolta in un tamponamento, rimanendo incastrata tra due mezzi pesanti. L’insegnante è deceduta per le gravi ferite riportate, mentre il marito è rimasto ferito in maniera non grave.

La notizia della morte di Monica Colaciuri, che insegnava nella scuola media di Spinetta marengo ha destato profonda impressione, sia nel sobborgo alessandrino che a Novi Ligure. Il padre, Antonio è infatti un noto esponente sindacale della Cisl, attualmente volontario nella federazione pensionati aderenti alla confederazione italiana dei sindacato dei lavoratori.

Clicca per commentare

Trending

Exit mobile version