Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Incidente mortale di Spinetta: domani i funerali di Monica Colaciuri

Pubblicato

il

Si svolgeranno domani, giovedì 4 novembre, alle 10.30 nella chiesa di Sant’Antonio in viale della Rimembranza a Novi Ligure, i funerali di Monica Colaciuri, l’insegnante 49enne morta tragicamente venerdì 22 ottobre in un incidente stradale che si è verificato lungo l’ex strada statale 10, nei pressi di Spinetta Marengo.

La donna viaggiava in compagnia del marito Andrea Spilla, a bordo di una Ford Fiesta, quando arrivata all’altezza di una nota concessionaria d’auto è stata coinvolta in un tamponamento, rimanendo incastrata tra due mezzi pesanti. L’insegnante è deceduta per le gravi ferite riportate, mentre il marito è rimasto ferito in maniera non grave.

La notizia della morte di Monica Colaciuri, che insegnava nella scuola media di Spinetta marengo ha destato profonda impressione, sia nel sobborgo alessandrino che a Novi Ligure. Il padre, Antonio è infatti un noto esponente sindacale della Cisl, attualmente volontario nella federazione pensionati aderenti alla confederazione italiana dei sindacato dei lavoratori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X