Cronaca

Deve scontare 9 anni di carcere, fermata sull’A26 per controllo e arrestata

Pubblicato

il

CASTELLAZZO BORMIDA – Fermata per un controllo dalla Polizia Stradale, fermata e arrestata una donna che doveva scontare 9 anni di carcere.

N.T., una donna serba di 37 anni,in viaggio sull’autostrada A26, è stata fermata nell’area di servizio Bormida Ovest a Castellazzo dagli agenti della polizia stradale di Ovada ed arrestata.

La donna viaggiava su una Golf con targa Croata insieme ad un connazionale di 39 anni. Alla richiesta dei documenti, i due hanno dichiarato di non esserne in possesso, così come per il veicolo. I due sono stati accompaganti in caserma per accertamenti, dove gli agenti hanno potuto scoprire che la macchina era stata rubata un paio di giorni prima di Natale in Croazia e che sulla donna pendeva un ordine di carcerazione.

La donna doveva espiare una pena di 9 anni, 7 mesi e 6 giorni di carcere, a cui l’aveva condannata il tribunale di Asti, oltre ad altri 4 mesi e 20 giorni di carcere residuo per vari reati contro il patrimonio, dal furto aggravato a quello in abitazione.

N.T. è stata inoltre denunciata per false dichiarazioni rese agli agenti sulla propria identità,poi arrestata e trasferita al carcere di Vercelli.

Denunciato anche l’uomo che l’accompagnava, con l’accusa di riciclaggio poiché alla guida di un veicolo rubato.

Clicca per commentare

Trending

Exit mobile version