Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Deve scontare 9 anni di carcere, fermata sull’A26 per controllo e arrestata

Pubblicato

il

CASTELLAZZO BORMIDA – Fermata per un controllo dalla Polizia Stradale, fermata e arrestata una donna che doveva scontare 9 anni di carcere.

N.T., una donna serba di 37 anni,in viaggio sull’autostrada A26, è stata fermata nell’area di servizio Bormida Ovest a Castellazzo dagli agenti della polizia stradale di Ovada ed arrestata.

La donna viaggiava su una Golf con targa Croata insieme ad un connazionale di 39 anni. Alla richiesta dei documenti, i due hanno dichiarato di non esserne in possesso, così come per il veicolo. I due sono stati accompaganti in caserma per accertamenti, dove gli agenti hanno potuto scoprire che la macchina era stata rubata un paio di giorni prima di Natale in Croazia e che sulla donna pendeva un ordine di carcerazione.

La donna doveva espiare una pena di 9 anni, 7 mesi e 6 giorni di carcere, a cui l’aveva condannata il tribunale di Asti, oltre ad altri 4 mesi e 20 giorni di carcere residuo per vari reati contro il patrimonio, dal furto aggravato a quello in abitazione.

N.T. è stata inoltre denunciata per false dichiarazioni rese agli agenti sulla propria identità,poi arrestata e trasferita al carcere di Vercelli.

Denunciato anche l’uomo che l’accompagnava, con l’accusa di riciclaggio poiché alla guida di un veicolo rubato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X