Cronaca

Coronavirus, Casale M.to: nessun paziente in terapia intensiva, calano i positivi

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO – Questo pomeriggio, sabato 12 dicembre, l’assessore regionale allo Sviluppo Economico, Andrea Tronzano, ha fatto visita alle industrie del Distretto del Freddo.

“Ci siamo soffermati a discutere di un piano particolare per le industrie del Freddo di Casale e dell’importanza di formazione e ricerca per questo settore. – spiega il sindaco Federico Riboldi durante il consueto aggiornamento settimanale – La Regione vuole investire nelle nostre peculiarità. Il lavoro fatto di Casale Capitale del Freddo per la conservazione dei vaccini, la visibilità nazionale che ci ha dato questo momento inizia a dare i suoi frutti”.

Per quanto riguarda la situazione Covid-19 in città, si registra un calo netto nel numero dei positivi e nei ricoveri, con la terapia intensiva dell’ospedale Santo Spirito completamente svuotata, 5 pazienti ricoverati in sub intensiva e 59 soggetti ospedalizzati.

Domani, domenica 13 dicembre, e domenica prossima si terranno due mercati straordinari pensati dall’Amministrazione Comunale per sostenere gli ambulanti del mercato in questo periodo lavorativo difficile.

Grazie al consigliere Drera, questa settimana si è tenuta un importante riunione sul problema delle zanzare, per raggiungere un intesa tra comuni ed enti, anche quelli sanitari.

Clicca per commentare

Trending

Exit mobile version