Cronaca

Borsalino, primavera-estate nel segno Arts and Crafts

Pubblicato

il

La Borsalino di Alessandria continua la sua strategia di rilancio del marchio.

Fonte immagine: sito ufficiale Borsalino

Sarà presentata a breve la nuova campagna di comunicazione ispirata al movimento artistico chiamato Arts & Crafts – Arti e Mestieri – che, nato in Gran Bretagna, ebbe il suo momento di grande affermazione a fine 800. Si poneva di evidenziare il valore dell’artigianato come espressione del lavoro dell’uomo e dei suoi bisogni e soprattutto come valore durevole nel tempo, in contrapposizione con i prodotti considerati di bassa qualità della produzione industriale, attraverso la valorizzazione del “design”.

Il direttore artistico della campagna di comunicazione Borsalino Primavera-
Estate 2020 è Giacomo Santucci. Un’anteprima, firmata dal fotografo Joseph Cardo, sarà presentata nelle vetrine delle boutique e sui social. L’obiettivo è restituire ai cappelli della Maison Borsalino “il loro valore di simbolo culturale, segno di appartenenza e sintesi di stile” quindi di ispirare nel pubblico la voglia di giocare, il coraggio di osare, la libertà di esprimersi.

Clicca per commentare

Trending

Exit mobile version