Alessandria

Campionato FIPAV serie D maschile, Alessandria Volley vittoriosa in trasferta

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Dopo la battuta d’arresto nel turno precedente, dovuto non tanto alla prestazione ma alle numerose assenze per problemi fisici, i boys dell’Alessandria Volley tornano a casa con una convincente vittoria conquistata ai danni del Sant’Anna Volley in quel di San Mauro Torinese.

Vittoria per i ragazzi di coach Sabrina Padovese per 3 a 1. 25 a 20, 15 a 25 23 a 25 18 a 25 i parziali dei quattro set.

Gabriel Alves Andrade, Federico Biasioli, Mirko Bonvini, Pierfrancesco Cellerino, Drivion Cinaj, Dario D’Aniello, Stefano Di Puorto, Stafano Guangione, Marco Macagno, Nicholas Nani, Alessandro Regalbuto e capitan Davide Pedemonte gli atleti componenti il team dell’Alessandria volley a disposizione dello staff tecnico in questa gara.

Partenza subito in salita per gli alessandrini nei confronti dei torinesi. Set giocato un po’ troppo al rallentatore e a freno a mano tirato comunque sempre abbastanza in partita come il 25 a 20 può dimostrare.

Dal secondo set la squadra riprende perentoriamente in mano le redini del gioco sciorinando schemi di gioco lineari, puliti e vincenti suffragati da buona tecnica unita alla tattica.

Seconda frazione vinta abbastanza agevolmente distanziando gli avversari di ben 10 punti facendo segnare a referto il punteggio a proprio favore di 25 a 15.

Più combattuto il terzo vinto sul filo di lana dai ragazzi del presidente Andrea La Rosa e nuovamente vittoria agevole nell’ultima frazione con il punteggio di 25 a 18.

Vittoria quindi per 3 a 1 che ha permesso agli alessandrini di incamerare 3 punti che permette di distanziare lo stesso Sant’Anna di 4 punti consolidando la quinta posizione.

Nel prossimo impegno di sabato 5 marzo ore 20,30 al Palacima di Alessandria andrà in scena il Derby provinciale contro la formazione del Makhymo Acqui Terme.

Clicca per commentare

Trending

Exit mobile version