Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Alessandria

Campionato FIPAV serie D maschile, Alessandria Volley vittoriosa in trasferta

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Dopo la battuta d’arresto nel turno precedente, dovuto non tanto alla prestazione ma alle numerose assenze per problemi fisici, i boys dell’Alessandria Volley tornano a casa con una convincente vittoria conquistata ai danni del Sant’Anna Volley in quel di San Mauro Torinese.

Vittoria per i ragazzi di coach Sabrina Padovese per 3 a 1. 25 a 20, 15 a 25 23 a 25 18 a 25 i parziali dei quattro set.

Gabriel Alves Andrade, Federico Biasioli, Mirko Bonvini, Pierfrancesco Cellerino, Drivion Cinaj, Dario D’Aniello, Stefano Di Puorto, Stafano Guangione, Marco Macagno, Nicholas Nani, Alessandro Regalbuto e capitan Davide Pedemonte gli atleti componenti il team dell’Alessandria volley a disposizione dello staff tecnico in questa gara.

Partenza subito in salita per gli alessandrini nei confronti dei torinesi. Set giocato un po’ troppo al rallentatore e a freno a mano tirato comunque sempre abbastanza in partita come il 25 a 20 può dimostrare.

Dal secondo set la squadra riprende perentoriamente in mano le redini del gioco sciorinando schemi di gioco lineari, puliti e vincenti suffragati da buona tecnica unita alla tattica.

Seconda frazione vinta abbastanza agevolmente distanziando gli avversari di ben 10 punti facendo segnare a referto il punteggio a proprio favore di 25 a 15.

Più combattuto il terzo vinto sul filo di lana dai ragazzi del presidente Andrea La Rosa e nuovamente vittoria agevole nell’ultima frazione con il punteggio di 25 a 18.

Vittoria quindi per 3 a 1 che ha permesso agli alessandrini di incamerare 3 punti che permette di distanziare lo stesso Sant’Anna di 4 punti consolidando la quinta posizione.

Nel prossimo impegno di sabato 5 marzo ore 20,30 al Palacima di Alessandria andrà in scena il Derby provinciale contro la formazione del Makhymo Acqui Terme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X