Turismo e Ambiente

“Una Città Pulita è una Città Sana”: la campagna del Cristo e dei sobborghi di Alessandria

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – È partita ufficialmente la Campagna “Una Città Pulita è una Città Sana” da parte del quartiere Cristo e i sobborghi Casalbagliano, Cabanette, Cantalupo e Villa del Foro.

Saranno i negozi del Cristo i primi interessati con l’esposizione delle locandine “Alessandria ama i cani e le persone Civili”, in collaborazione con l’ufficio Welfare della Città di Alessandria, alla presenza dell’Assessore Giovanni Barosini.

Le stesse saranno distribuite anche nei sobborghi Cantalupo, Casalbagliano, Cabanette, Villa del Foro. A novembre saranno affissi dei cartelli ecologici sul rispetto dell’ambiente e contro l’abbandono dei rifiuti grazie alla stretta collaborazione sia dell’associazione attività e commercio del Quartiere Cristo e della Commissione Alessandria Sud con il Nucleo Ispettori Ambientali guidato da Fulvio Barzizza.

Entro Natale su tutto il territorio della Sud la distribuzione di 15000 depliant informativi dove oltre a ricordare come differenziare e rispettare l’ambiente, verranno riportati anche le sanzioni. Il Gruppo di Lavoro sta realizzando un progetto da illustrare ad ambiente.

Clicca per commentare

Trending

Exit mobile version