Sport

Giovedì 6 luglio premiazione dei campioni di Basket e Scherma dell’UPO

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Presso la Sala giunta di Palazzo Ghilini, alle ore 17:30

Saranno premiati in Comune giovedì 6 luglio i campioni delle squadre di Basket e Scherma dell’Università di Alessandria (Cuspo).

La cerimonia si svolgerà nella Sala Giunta del Palazzo Comunale (piazza della Libertà 1) giovedì 6 luglio alle ore 17.30.
Riceveranno le congratulazioni da parte dei Rappresentanti istituzionali dell’Amministrazione Comunale – con il Sindaco Giorgio Abonante e la Assessora allo Sport, Vittoria Oneto – i campioni della Squadra del CUSPO Basket Alessandria (vincitrice dei Playoff di Serie D e promossa in Serie C unica), le campionesse Sara Aramini, Giorgia Gallo, Silvia Ghidella ed Erica Verri della Squadra di Scherma, cat. Spada Femminile del CUSPO (vincitrice del 4° Posto al Campionato Zonale C 2 di Scherma – disc. Spada, promossa al Campionato Italiano C 1 Nazionale) nonché la campionessa giavellottista Vittoria Rapetti (vincitrice per il secondo anno consecutivo, del Titolo Italiano Allieve ai Campionati Italiani Allievi di Atletica Leggera a Caorle del 23-25 giugno 2023).

Clicca per commentare

Trending

Exit mobile version