Sport

Coppa Piemonte 1K: passano Luese, Novese e JCP

Pubblicato

il

CALCIO – Terminati questa sera i triangolari eliminitatori di Coppa Piemonte Prima Categoria

(Junior Calcio Pontestura)

Giovedì sera di calcio giocato per le squadre di Prima Categoria della provincia di Alessandria. Si sono conclusi i gironi di Coppa Piemonte Prima Categoria con i primi verdetti.

Nel girone misto Alessandria/Asti, composto da Luese, Costigliole e Calliano, questa sera i ragazzi di mister Salvatore Rizzo affrontavano la sorpresa Calliano. Dopo il successo nel primo turno con il Costigliole, Cabella e compagni hanno battuto anche il Calliano con il risultato di 2-1. Reti di Megna e Arfuso che valgono l’accesso al prossimo turno.

Stesso risultato anche per la Junior Calcio Pontestura che batte il Monferrato 2-1. Apre le marcature su rigore Casone, quindi il solito Dimartino, prima del gol della bandiera di Vescovi. JCP che va avanti nella competizione mentre eliminate a quota 2 punti Stay e quota 1 il Monferrato.

Nell’ultimo triangolare invece vittoria per la Novese. 2-0 con il San Giuliano Nuovo. Reti di Motta e Russo. Biancocelesti che staccano il pass a discapito dei biancoverdi e Pozzolese.

CALLIANO-LUESE 1-2
JCP-MONFERRATO 2-1
SAN GIULIANO-CALCIO NOVESE 0-2

Clicca per commentare

Trending

Exit mobile version