Politica

Fornaro: la proprietà turca getti la maschera

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – Il commento del capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera Federico Fornaro dopo i recenti sviluppi nella trattativa Pernigotti.

A seguito dei recenti sviluppi nella trattativa Pernigotti, che ha visto saltare l’intesa con la Spes cioccolato di Torino ( http://olpo di scena nella trattativa Pernigotti. E’ saltata l’intesa con la Spes cioccolato di Torino ), il capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera, Federico Fornaro fa un appello alla proprietà turca Toksoz:

“ Nel tavolo di crisi in programma mercoledì prossimo, la proprietà turca getti la maschera e dica cosa vuole fare della Pernigotti. Non è più sopportabile un balletto di avanti e indietro sulle strategie aziendali che impedisce all’azienda e ai lavoratori di avere un futuro certo.
La strada maestra rimane la vendita della Pernigotti, ma se i fratelli Toksoz non vogliono percorrere questa via individuino soluzioni che garantiscano la continuità produttiva nel rispetto dei diritti dei lavoratori, che per parte loro hanno avuto anche troppa pazienza e hanno tutta la nostra solidarietà”.

Clicca per commentare

Trending

Exit mobile version