Eventi e manifestazioni

Valenza Gold Christmas: gli appuntamenti in città

Pubblicato

il

VALENZA – Sta per cominciare ufficialmente il periodo natalizio con Valenza Gold Christmas. Ecco tutti gli appuntamento della rassegna.

Valenza Gold Christmas: il “Giracolore”!

Saranno numerose infatti le iniziative che, a partire da questo sabato, 30 novembre e nelle domeniche 1, 8, 15 e 22 dicembre, permetteranno all’intera città di trascorrere “un Natale tutto d’oro”.

Si terranno eventi con elfi, Babbi Natale e bolle giganti e anche laboratori ludici per bambini. Durante le domeniche di dicembre potrete invece creare il vostro burattino partecipando al “Giracolore”, gioco ideato da un insegnante torinese già utilizzato in alcune ludoteche e per la prima volta a Valenza, presentato dal’Assessorato alle Manifestazioni Servizi educativi e Commercio di Valenza.

Appuntamento il 1° Dicembre, ad ingresso libero, nel foyer del Teatro Sociale, l’8 a Palazzo Valentino, il 15 e il 22 in corso Garibaldi 35, spazio Pasquale Bruni.

Il gran finale di Valenza Gold Christmas sarà il 6 gennaio 2020, giorno in cui si terrà l’estrazione dei numeri vincenti della Lotteria dei Lingotti a Palazzo Valentino, con in palio un totale di 10 lingotti d’oro così distribuiti:

10 lingotti d’oro del seguente valore:
1° Premio : Lingotto di gr 50
2° Premio: Lingotto di gr 30
3° premio : Lingotto gr 20
4° Premio : Lingotto gr 10
5° Premio : Lingotto: gr 5
Dal 6° al 10° premio, lingotti di gr 2

I biglietti della lotteria del Valenza Gold Christmas sono acquistabili presso tutti i negozi della città.

Clicca per commentare

Trending

Exit mobile version