Eventi e manifestazioni

Torna a Silvano d’Orba il “Karaoke for Telethon”

Pubblicato

il

SILVANO D’ORBA – Sabato 28 settembre, dalle ore 21, presso il teatro della Soms, serata musicale benefica per Telethon.

La locandina dell’evento

Dopo l’ottimo successo per la gara di karaoke per beneficenza organizzata nel 2018 dal Geom. Daniele Barca coadiuvato come sempre da sua moglie Patrizia e dal papà Carmelo, anche quest’anno si rinnova questo appuntamento musicale dove numerosi sono già i partecipanti iscritti e senz’altro non mancherà il consenso del pubblico.

Sul palco allestito dalla S.O.M.S. di Silvano d’Orba (AL) tanti i cantanti dilettanti si esibiranno  strappando gli applausi dei presenti.

La giuria sarà composta da professionisti del settore, ma il pubblico avrà anche la sua responsabilità nel giudicare le performances esternando la propria approvazione e il proprio consenso a una o più persone iscritta alla gara.

Numerosi i gadgets che saranno consegnati a tutti i partecipanti, e con l’occasione gli protagonisti ringraziano le case editrici nonchè tutti gli artisti italiani e stranieri che hanno voluto manifestare la loro solidarietà a questa manifestazione in ricordo di Stefania – scomparsa di recente –  madre e moglie degli organizzatori Daniele e Carmelo.

La beneficenza, infatti, sarà la vera vincitrice poichè l’intero ricavato verrà devoluto alla Fondazione Telethon a sostegno della ricerca sulle malattie genetiche, e di ciò il Coordinamento Telethon della provincia di Alessandria esprime il più sentito riconoscimento per questa lodevole iniziativa.

Siamo felicissimi – commentano gli organizzatori – si ripeterà una serata di grande festa e allegria
senza tralasciare quell’agguerrita e sana competizione canora che metterà a confronto i vari protagonisti. Ognuno, puntualmente, si preparerà con un brano da interpretare al meglio, ma sarà sempre consapevole di interpretare un comportamento di aiuto e sostegno, morale e materiale, nei confronti di altri”. 

Clicca per commentare

Trending

Exit mobile version