Eventi e manifestazioni

Fiera di San Baudolino all’insegna della solidarietà

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – È appena passato il fine settimana della Fiera di San Baudolino, quest’anno dedicata ai Vigili del Fuoco vittime della tragedia di Quargnento.

Il servizio andato in onda nel nostro TG

In un messaggio diffuso nei giorni scorsi gli organizzatori della Fiera si sono dichiarati vicini ai familiari delle vittime della tragica esplosione di Quargnento, dei tre pompieri che hanno perso la vita, Marco Triches, Matteo Gastaldo e Antonino Candido e dei feriti e a tutto il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, dedicando a loro gli eventi per la celebrazione del Santo Patrono di Alessandria. Gli organizzatori della Fiera (Camera di Commercio di Alessandria) in collaborazione con l’amministrazione comunale e la Regione Piemonte hanno voluto sostenere la raccolta fondi promossa dall’Associazione Vigili del Fuoco di Alessandria, attraverso il conto corrente e sensibilizzando le attività locali, gli espositori ed il pubblico dei visitatori rispetto a tale iniziativa.

In un comunicato diffuso venerdì scorso gli organizzatori avevano scritto: “Nell’intento di ricordare l’impegno e la dedizione di coloro che si sono sacrificati al servizio della collettività, sostengono la raccolta fondi promossa dall’Associazione Vigili del Fuoco di Alessandria, che ha istituito a tale scopo un apposito conto corrente, e si impegnano a sensibilizzare le attività locali, gli espositori ed il pubblico dei visitatori rispetto a tale iniziativa. Confermando la realizzazione della storica fiera cittadina, hanno ritenuto di dare così un messaggio di solidarietà, per reagire uniti alla tragedia consumatasi nei giorni scorsi.” 

ASSOCIAZIONE VIGILI DEL FUOCO DI ALESSANDRIA

UBI BANCA REGIONALE EUROPEA (Filiale di Alessandria)

IBAN: IT49B0311110400000000005382

CAUSALE: a supporto delle famiglie dei deceduti

Clicca per commentare

Trending

Exit mobile version