Cronaca

Castelnuovo Scrivia, identificata la 34enne trovata morta in casa

Pubblicato

il

CASTELNUOVO SCRIVIA – AGGIORNAMENTO ORE 19:00 – Si chiama Greta Orsi, la donna di 34 anni trovata morta all’interno di un appartamento in via Tortona a Castelnuivo Scrivia. Il ritrovamento è avvenuto nelle prime ore del pomeriggio. A trovarla il suo compagno, che sarebbe anche il proprietario dell’appartamento in cui Greta Orsi è morta.
Sarà l’autopsia a stabilire le cause del decesso della giovane donna.

***

Trovata morta in casa, questa mattina, una donna di 34 anni. Sul posto, in via Tortona, è intervenuto il 118 ma per la ragazza non c’è stato più niente da fare. Le cause del suo decesso sono ancora in fase di accertamento. Dai primi indizi, sembra che la vittima avesse vissuto a Castelnuovo Scrivia per 4 anni ma che ora vivesse a Tortona e che l’appartamento appartenga ad un’altra persona, la quale al suo arrivo ha raccontato alle forze dell’ordine di aver trovato la 34 enne già deceduta. E’ ancora da chiarire, quindi, che cosa ci facesse la donna in quell’appartamento. Fra le tante ipotesi, non si esclude anche il malore.

A segnalare la notizia, un familiare. Con l’automedica, presenti anche i Carabinieri della Compagnia di Tortona e i colleghi del Nucleo investigativo di Alessandria.

Foto di repertorio

Notizia in aggiornamento

Clicca per commentare

Trending

Exit mobile version