Cronaca

Ladri di biciclette a Torino

Pubblicato

il

TORINO – Trovate 20 biciclette rubate in una cantina in zona Barriera Milano.

I poliziotti del Commissariato Barriera Milano hanno effettuato un controllo straordinario del territorio che ha interessato, in modo particolare, alcune abitazioni di uno stabile di via Calvi. 

All’interno di un appartamento al quarto piano, gli agenti hanno  identificato 2 cittadini gambiani, di 27 e 22 anni. Hanno inoltre rinvenuto, grazie all’ausilio dell’unità cinofila, alcuni grammi di marijuana nascosti in camera da letto, di cui uno dei due uomini si è dichiarato proprietario. L’uomo è stato sanzionato amministrativamente. 

Al termine del controllo, però, quasi fuori dallo stabile,  il cane polizotto si è diretto con decisione verso le scale di accesso alle cantine, segnalando l’ingresso di una in particolare. Convinti di rinvenire al suo interno sostanza stupefacente, gli agenti si sono invece imbattuti in ben 20 biciclette di diverse tipologie e valore, allineate con cura all’interno del locale. Il forte odore di droga, invece, proveniva da un borsone contenente solo materiale per il confezionamento, tra cui diversi involucri di plastica e un bilancino di precisione.

Risaliti al proprietario della cantina, un cittadino gambiano di 28 anni, regolarmente residente sul territorio nazionale, gli agenti lo hanno denunciato per ricettazione. 

Ancora il Commissariato Barriera Milano, in servizio di volante, ha riconosciuto un latitante di nazionalità albanese, condannato alla reclusione di cinque anni per delitti connessi allo spaccio di stupefacenti. L’uomo si era reso irreperibile studiando una strategia per sottrarsi all’ordine di carcerazione: dopo aver portato i figli a scuola, si allontanava dalla sua abitazione per tutto il giorno, per farvi rientro a notte fonda

Clicca per commentare

Trending

Exit mobile version