Cronaca

Torino, minaccia con un’ascia un suo conoscente: arrestato un 21enne

Pubblicato

il

TORINO- Con lui, c’erano anche 150 grammi di droga

Foto di repertorio

Una minaccia con un oggetto diverso dal solito nei confronti di un uomo, durante un episodio che si è verificato a Torino: questa volta l’arma non è stata la classica pistola o coltello da cucina ma bensì un’ascia, di cui il proprietario è un ragazzo di 21 anni italiano, arrestato dalla polizia.

A segnalarlo agli agenti, è stata la stessa vittima, a quanto pare un conoscente del giovane. Quando sono arrivati sul posto, il 21enne ha tentato di nascondere l’oggetto sotto un’auto in sosta ma senza successo: da qui, l’uomo ha iniziato a tirare alcuni calci nei confronti di un poliziotto, gesti che sono continuati per il resto della perquisizione. In casa sua, sono stati trovati 150 grammi di sostanza stupefacente e un bilancino di precisione.

Il ragazzo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Inoltre, è stato deferito in stato di libertà per il rifiuto di fornire le proprie generalità, per minaccia e violazione delle norme in materia di armi.

Clicca per commentare

Trending

Exit mobile version