Cronaca

Torino: chiuso per 5 giorni un locale in corso Moncalieri

Pubblicato

il

TORINO – Gli agenti della Divisione P.A.S, insieme a personale del Commissariato Borgo Po, hanno disposto la chiusura per 5 giorni di un ristorante-discoteca, nell’area cittadina del precollina, dopo aver riscontrato violazioni della normativa anti–Covid, in quanto gli avventori erano ammassati e privi di dispositivi di protezione individuale nell’area di somministrazione del locale.

Foto di repertorio

Analogo controllo era stato effettuato nel mese di luglio all’interno di un’altra discoteca, anch’essa ubicata nel precollina ed anche in questo caso era stata disposta la chiusura per giorni cinque sempre per violazione delle disposizioni finalizzate al contrasto della pandemia da Covid-19.

I controlli a quest’ultima attività, così come ad altre nella zona, sono stati effettuati in seguito alle segnalazioni ricevute dagli Uffici della Questura da parte di cittadini e frequentatori dei locali che hanno dato un fattivo contributo all’attività di monitoraggio degli organi preposti.

I controlli della Divisione P.A.S. hanno interessato anche altre attività commerciali, nella fattispecie bar, minimarket, circoli sportivi, circoli privati ed esercizi di pubblico spettacolo ed anche in tali casi sono state riscontrate numerose violazioni amministrative inerenti la violazione della vendita e somministrazione di bevande alcoliche.

Clicca per commentare

Trending

Exit mobile version