Cronaca

Nuovo personale al Comune di Acqui Terme

Pubblicato

il

ACQUI TERME – I due operai selezionati attraverso un concorso pubblico per esami sono entrati a far parte della forza lavoro del Comune di Acqui Terme. I nuovi membri del personale daranno un supporto determinante per la manutenzione degli immobili, la sistemazione del verde e la manutenzione degli impianti elettrici.

L’Amministrazione lo scorso gennaio aveva bandito un concorso per assumere due figure professionali di Capo Operaio Specializzato (categoria B, posizione economica B3) a tempo indeterminato e pieno per 36 ore settimanali. Pervenute 122 domande, il Comune di Acqui Terme ha verificato il possesso, da parte dei candidati, dei requisiti previsti dal bando.

«Il precedente organico – dichiara il vicesindaco Paolo Mighetti – nonostante il grande impegno non riusciva sempre a far fronte a tutte le priorità. Con l’assunzione di questi due nuovi operai potremo garantire servizi migliori e soprattutto un incremento dell’attività manutentiva della città. Auguro un buon lavoro ai giovani neo-assunti».

Clicca per commentare

Trending

Exit mobile version