Cronaca

Chiuse alcune corsie autostradali in Liguria

Pubblicato

il

Il report sui viadotti liguri ha evidenziato alcune problematiche su A7, A10 e A26. Le ispezioni sono state svolte da Aspi.

Presi alcuni provvedimenti come il divieto di sorpasso tra tir e il divieto di circolazioni di alcuni mezzi eccezionali.

I provvedimenti rimarranno in essere fino al ripristino delle parti ammalorate.

Di seguito le misure adottate su 4 viadotti:

A10 (Genova-Ventimiglia) Ponticello ad Arco Carreggiata Est km 016+782: chiusura della corsia di marcia; divieto di sorpasso per i mezzi superiori alle 7,5 tonnellate; divieto di transito per tutti i trasporti eccezionali eccedenti in massa ammesso dal Codice della strada (44 t)

A26 (Genova-Alessandria-Gravellona Toce) Viadotto Bormida Carreggiata Nord e Sud km 058+292: chiusura delle corsie sorpasso (Nord e Sud); divieto di sorpasso per i mezzi superiori alle 7,5 tonnellate (Nord e Sud); divieto di transito per i trasporti eccezionali eccedenti le 90 tonnellate (Nord e Sud)

A7 Ponte Scrivia a Busalla (Genova) Carreggiata Nord km 111+360: chiusura corsia marcia; divieto di transito per tutti i trasporti eccezionali eccedenti le 44t.

A7 (Milano-Genova) Viadotto Coppetta Carreggiata Nord km 117+570: Segnaletica di flesso che sposta il traffico sul lato sinistro della carreggiata (la trave con voto 70 è quella sul bordo destro); chiusura della corsia di marcia; divieto di sorpasso per mezzi superiori alle 7,5 tonnellate; divieto di transito per tutti i trasporti eccezionali eccedenti le 44t.

Clicca per commentare

Trending

Exit mobile version