Cronaca

Laura Coppo nuovo presidente Energal

Pubblicato

il

L’Assemblea straordinaria del Consorzio per l’Energia Energal di Confindustria Alessandria ha eletto Laura Coppo nuovo Presidente. Coppo succede in carica a Stefano Guala, alla guida di Energal da 12 anni, che ha concluso il suo mandato, e che continua ad essere componente del Consiglio Direttivo del Consorzio.

Laura Coppo

Il Consorzio Energal è attivo da vent’anni nel settore dell’energia elettrica e del gas, conta 49 imprese aderenti, e forniture complessive di circa 170 GWh di energia elettrica e circa 12 milioni di mc di gas.

 “Per le imprese – sottolinea Stefano Gualaregistriamo con soddisfazione che il prezzo per l’acquisto dell’energia attraverso Energal nell’ultimo anno è stato particolarmente vantaggioso. E l’attenzione di Energal è rivolta a scontare, anche in futuro, prezzi delle forniture energetiche sempre più competitivi per le nostre aziende”.

L’assemblea straordinaria di Energal, svoltasi il 29 ottobre, ha inoltre provveduto alla modifica dello Statuto che amplia l’operatività del Consorzio su fronti innovativi.

“Integriamo l’offerta di Energal a favore delle imprese – spiega Laura Coppo (Nuova Eletrofer Spa), Vice Presidente di Confindustria Alessandria e neoeletta Presidente del Consorzio – con i nuovi strumenti dedicati all’energia che abbiamo messo a punto e che seguono le tendenze del mercato. L’energia è un fattore strategico per la produttività delle aziende, ed in continua evoluzione, e la nostra offerta è mirata ad intercettare le nuove esigenze delle imprese”.

Clicca per commentare

Trending

Exit mobile version