Cronaca

Incidente mortale sull’A4, la vittima è un bambino di 12 anni

Pubblicato

il

NOVARA- Sette in tutto le persone coinvolte

Foto di repertorio

Aveva festeggiato il suo dodicesimo compleanno poche ore prima nel campo sportivo dove era andato in trasferta, a Viareggio, con i suoi compagni di calcio, accompagnati da un minivan guidato suo papà. Ma tutto si è spezzato nel giro di pochi minuti nell’incidente stradale che gli ha portato via la vita.

Leo Bazaretti non ce l’ha fatta a sopravvivere al violento scontro sull’A4 tra il casello di Marcallo-Mesero e Novara Est, dove a ribaltarsi è stato proprio il mezzo su cui viaggiava insieme agli amici, al chilometro 104. La causa sarebbe stata lo scoppio di una gomma del minivan, che ha fatto perdere così il controllo del veicolo per poi capovolgersi. Lo scontro ha coinvolto in tutto sette persone, tra cui Leo e cinque altri feriti: il più grave è un altro compagno di squadra del ragazzino che si è procurato diverse fratture e traumi addominali.

Leo era un calciatore ed indossava la maglia del Bulè Bellinzago. La sua famiglia sta pensando ora di organizzare il funerale al campo sportivo dove il ragazzino si allenava tutte le settimane.

Sulla dinamica dell’incidente se ne sta occupando la polizia stradale della sottosezione di Novar Est.

Clicca per commentare

Trending

Exit mobile version