Cronaca

Gagliaudo d’Oro: tra i premiati anche Debora Paglieri

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Nell’anno del centenario di Felce Azzurra, la città di Alessandria ha consegnato a Debora Paglieri il Gagliaudo d’Oro per l’impegno profuso nel campo dell’industria, nel corso delle celebrazioni dell’855esimo compleanno della città svoltesi ieri.

Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato a Debora Paglieri per la proficua crescita dell’azienda, la Paglieri SpA, nata e cresciuta sul territorio alessandrino e che a dicembre 2022 ha acquisito Agopag, storico fornitore di flaconi. 

“Il Gagliaudo d’Oro, per noi alessandrini, è un’onorificenza speciale. Non posso fare altro che ringraziare il Comune e la cittadinanza per questo riconoscimento che mi rende ancora più fiera di vivere e lavorare in questa città” – commenta Debora Paglieri, CO-CEO di Paglieri SpA. 

Non è la prima volta che un membro del board di Paglieri viene insignito del Gagliaudo d’oro: nel 2011 era stato Fabio Rossello, CO-CEO di Paglieri, a ricevere l’onorificenza civica. 

“Il mio sogno – conclude Debora Paglieri – è che tra qualche anno possa essere mia figlia Ginevra a celebrare questo momento, simbolo del nostro storico impegno e dedizione verso la città di Alessandria.”

Assieme ai Gagliaudi d’Oro, sono stati consegnati anche sette Attestati di Benemerenza, consegnati a cittadini che si sono distinti per particolari meriti in ambito culturale, sportivo, sociale ed economico, e due Attestati di Benemerenza alla Memoria, dando prestigio alla città di Alessandria.

Clicca per commentare

Trending

Exit mobile version