Cronaca

Torino: nello zaino un panetto di hashish e oltre 2000 euro, arrestato

Pubblicato

il

TORINO – Avendo avuto notizia della presunta attività di spaccio di un cittadino italiano di 18 anni residente in zona San Donato, martedì sera gli agenti della Squadra Volante hanno controllato l’abitazione del giovane. Una volta entrati, gli operatori hanno sentito provenire dalla camera da letto del diciottenne il rumore di apertura di una tapparella e subito dopo quella di un cancelletto in ferro: il reo stava tentando di disfarsi di uno zaino, gettandolo all’esterno. Recuperato il borsone, i poliziotti hanno scoperto al suo interno un panetto di hashish ed oltre 2000 euro in contanti. Proseguendo la perquisizione all’interno della stanza e tra diversi capi d’abbigliamento, è stata trovata una busta contenente marijuana, diversi frammenti di hashish, un cellulare e banconote di vario taglio. Al termine del controllo, gli operatori sequestrano circa un etto di sostanze stupefacenti di vario tipo e denaro contante per oltre 2200 euro.

Con precedenti specifici di Polizia, il pusher è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente.

Torino: Oltre 700 metri di rame recuperato dalla Polizia di Stato. Il materiale era stato trafugato dai binari

Sono circa le 22 di venerdì scorso quando un cittadino scorge dal balcone della sua abitazione due soggetti intenti ad asportare materiale in rame dai binari della stazione Lingotto. L’uomo contatta immediatamente le forze dell’ordine. L’intervento degli agenti del commissariato Mirafiori, insieme a personale Polfer, ha permesso il recupero di 23 tondini in rame per un totale di oltre 700 metri di materiale. I componenti delle rotaie erano stati accuratamente tagliati e sistemati per essere portati via in un secondo momento. Nessuna traccia dei due malviventi.

Torino: Controlli della Polizia di Stato a Santa Rita

Due esercizi chiusi, elevate diverse sanzioni per la violazione delle norme anticovid

Ieri pomeriggio, personale del Commissariato San Secondo, con la collaborazione di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, ha effettuato un controllo straordinario del territorio. Nell’arco dell’attività sono state elevate diverse sanzioni per il mancato rispetto delle norme anticovid.

Gli agenti hanno riscontrato che un centro massaggi di via Barletta, nonostante la sospensione dell’attività prevista dal D.P.C.M., risultava in attività. L’esercizio, infatti, era aperto con due persone all’interno che esercitavano. In particolare, all’arrivo degli agenti era in corso la trattativa di un cliente per la pratica di un massaggio. Dai controlli, inoltre, è emerso che le stanze per i massaggi erano prive di gel igienizzanti e che l’ultima sanificazione dei locali era avvenuta ad inizio giugno. La titolare è stata sanzionata per 1200 euro e per l’esercizio è scattata la chiusura provvisoria.

Nello stesso pomeriggio sono stati controllati anche tre bar. Un avventore di uno di questi, ubicato in via Fieramosca, è stato sanzionato per 400 euro poiché non indossava la mascherina. Stessa sorte è toccata a una barista di via Tripoli, la quale era al lavoro dietro il bancone con la mascherina agganciata a un orecchio, con bocca e naso scoperti.

Un bar di corso Gorizia, invece, è stato sottoposto a chiusura provvisoria e sanzionato per 400 euro per l’assenza della cartellonistica indicante la capienza massima di avventori nel locale.

Clicca per commentare

Trending

Exit mobile version