Cronaca

Castelnuovo Scrivia, ultimo saluto a Daniela Gavio

Pubblicato

il

CASTELNUOVO SCRIVIA- Ultimo saluto oggi a Castelnuovo Scrivia a Daniela Gavio, del Gruppo PCA. Tante le persone presenti per dire addio ad una delle imprenditrici più rilevanti della provincia alessandrina. Davanti all’Insigne Collegiata Santi e Pietro e Paolo 4 mezzi funebri con le corone riportanti le scritte delle varie società del Gruppo Gavio. Il rito funebre viene seguito anche all’esterno della chiesa, tramite altoparlante

“Daniela Gavio è stata un punto di riferimento per la sua famiglia e per i suoi dipendenti, non solo dal punto di vista aziendale. Aveva la capacità di leggere l’umano oltre il ruolo. Ironica, briosa, donna di carattere che ho avuto la fortuna di incontrare”: la ricorda così don Pietro Sacchi, parroco orionino alla guida della parrocchia di San Pietro a Voghera, che sta celebrando il funerale con il parroco di Castelnuovo Scrivia, don Paolo Caorsi e con don Ivo Piccinini, parroco di San Michele ad Alessandria.

Presente anche padre Francesco, frate originario di Voghera e amico della famiglia Gavio, arrivato da Roma per il rito funebre.

Clicca per commentare

Trending

Exit mobile version