Cronaca

Arrestato per aver accoltellato il padre 80enne

Pubblicato

il

VIGUZZOLO: Alberto Gatto è stato arrestato per aver tentato di omicidio aggravato dopo aver accoltellato il padre

E’ successo nel piccolo paese di Viguzzolo, quando nella giornata di sabato pomeriggio è stato arrestato Alberto Gatto, un uomo di 50 anni, con l’accusa di tentato omicidio aggravato per aver accoltellato il padre 80enne.

I Carabinieri di Tortona e Alessandria stanno cercando di ricostruire la scena per capire quale sia stato il movente che abbia spinto l’aggressore ad accanirsi contro l’uomo anziano.

Dagli ultimi accertamenti, il padre era sceso nel cortile dell’abitazione per buttare la spazzatura ed è stato accoltellato con un coltello da cucina alla schiena dal figlio: a seguito di alcune testimonianze, sembrerebbe che tra i due uomini ci fosse stato un litigio poco prima dell’aggressione ma Alberto Gatto ha dichiarato di non sapere nulla di quanto accaduto dopo.

Fortunatamente, l’uomo è fuori pericolo.

 

L’anziano non è pericolo di vita ed è stato ricoverato in ospedale. Il 50enne è in carcere. Del caso si stanno occupando i Carabinieri di Tortona e Alessandria. Non si conoscono ancora molti particolari. blob:https://www.ilpiccolo.net/06f1dd3b-188d-47e3-a941-1a83bc862cca

Clicca per commentare

Trending

Exit mobile version