Cronaca

Amag Reti Idriche: “In ritardo di 20 giorni la consegna di 9 mila bollette del servizio idrico”

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RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA NOTA DI AMAG RETI IDRICHE

AMAG Reti Idriche comunica ai propri utenti che circa 9.000 bollette del servizio idrico integrato, con consumi relativi al periodo di consumo “bimestre settembre – ottobre 2020” con scadenza 29/12/2020 sono state consegnate al domicilio dei clienti con circa 20 giorni di ritardo, a causa di problemi indipendenti dalla volontà dell’azienda, ma imputabili al fornitore esterno del servizio di recapito.

AMAG Spa si scusa con l’utenza per il ritardo, ed è a disposizione per qualsiasi chiarimento al numero verde 800 236 211 dal lunedì-martedì e venerdì ore 8:15-12:00 e 14:15-16:00, giovedì ore 08.15-16:00 e sabato 09:00-11:45.

Ricorda inoltre che le bollette sono consultabili e scaricabili anche sul web all’indirizzo https://amagretiidriche.it/amag-sportello-online/

Importante!  Il pagamento delle bollette deve essere effettuato nei 15 giorni successivi il ricevimento della fattura.

Ci aiuti a fare in modo che le sue bollette siano il più possibile corrette, e rispondenti ai consumi reali, effettuando periodiche AUTOLETTURE e segnalandocele con le seguenti modalità:

– al numero verde 800 236 211 – con l’app dedicata che puoi scaricare facilmente da Play Store Apple Store – Via e-mail, all’indirizzo lettureacqua@amagalessandria.it, indicando sempre nome dell’intestatario del contratto, numero del contratto, e consumo aggiornato del suo contatore acqua.

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