Prima Categoria

Prima Categoria: pari tra Capriatese e Fulvius Valenza

Pubblicato

il

CAPRIATA D’ORBA – Non bissa il successo dell’esordio in coppa la Capriatese di Ajjor: la Fulvius Valenza fa valere l’anzianità in categoria e strappa un punto importantissimo al termine di una gara comunque molto godibile fra due formazioni sempre molto dinamiche. Il vantaggio dei padroni di casa arriva poco dopo la metà del primo tempo: Andrea Panariello viene steso da Maniscalco in uscita e l’arbitro fischia il rigore, Alessio Panariello batte forte e centrale e spiazza il portiere con la rete che decide la prima frazione di gioco. Nella ripresa la Capriatese potrebbe raddoppiare ma prima un palo e poi la traversa respingono le conclusioni degli attaccanti gialloverdi e poco dopo il quarto d’ora arriva la rete del pari. Tutto nasce da un calcio d’angolo per gli ospiti che viene respinto fuori area e raccolto da Valeri: l’apertura per Bruni diventa un cross perfetto per la testa di Cincinelli che non sbaglia e mette in rete. Nei minuti seguenti i protagonisti sono i portieri: prima Fiori salva la sua porta da un missile di Valeri, poi Maniscalco dice no a una conclusione di Chillè. Ancora la punta di casa è protagonista di un paio di occasioni nel finale, ma il portiere disinnesca ancora la mezza rovesciata al 90’ e l’ultimo tentativo da punizione finisce sul fondo. Finisce 1-1, e tutto sommato è un risultato giusto.

Capriatese – Fulvius Valenza 1-1

Reti: pt 25’ rig. Al. Panariello; st 16’ Cincinelli

Capriatese: Fiori 6, Prigione 6, Cairello 5.5, Oddone 5.5 (20’st Ottria 5.5), Massone 5.5 (20’st Della Latta 5.5), Bruno 7 (25’st Krezic 6), An. Panariello 6.5, Al. Panariello 6, Lepori 6.5 (25’st Dionello 6), Chillè 6.5, Giannichedda 5.5. A disp.: Danielli, Ravera, Carosio, Ajjor, Sorbino, Krezic. All.: Ajjor S.

Fulvius: Maniscalco 7, Bruni 6.5, Avitabile 6 (30’st Aviotti sv), Xhenje 7, Cincinelli 6.5, Orsini 6( 23’st Pillonca 6), Illario 5.5 (10’st Ghidini 6), Valeri 6.5 (35’st Di Bella 6), Morando 5.5, Elfjer 5.5 (1’st Beltrame 5.5), Giusti 6. A disp.: Gadaleta, Melluccio, Valdrighi, Cominato. All.: Tinnirello

Clicca per commentare

Trending

Exit mobile version