Eccellenza

Il Castellazzo torna da Saluzzo con un buon punto

Pubblicato

il

SALUZZO – Il Castellazzo pareggio senza reti a Saluzzo portando a casa un punto prezioso che lascia gli alessandrini a metà classifica.

Saluzzo – Castellazzo 0-0: la partita

Il Castellazzo torna con un punto da Saluzzo, su un campo che tradizionalmente non gli ha mai regalato molte gioie.

I biancoverdi possono essere soddisfatti, ma con qualche rimpianto per un paio di azioni che potevano essere sfruttate meglio nella ripresa.

Simone e Di Santo vanno infatti vicinissimi al vantaggio ma in entrambe le occasioni di sono visti strozzare in gola l’urlo di gioia a causa di due miracolosi salvataggi sulla linea da parte dei padroni di casa.

Nel finale i locali sfiorano la rete della beffarda vittoria ma Rosti viene salvato dalla traversa dopo una bella conclusione di Serra.

Un pari giusto per Camussi e compagni, ora attesi dalla dura trasferta sul campo dell’Olmo.

Saluzzo – Castellazzo 0-0: il tabellino

SALUZZO (3-5-2): Nardi; Bedino, Serra, Caldarola (36’ st Caula); Carli, Serino, Rootani (14’ st Mondino), Mazzafera, Moino (1’ st Tosi); De Peralta, Barale (1’ st Carrer). A disp. Busano, Pampiglione, Supertino, Scola, Scavone. All. Boschetto

CASTELLAZZO (4-3-3): Rosti; Marchetti, Cirio, Cascio, Camussi (45’ st Mocerino); Spriano, Cimino (26’ st Viscomi), Milanese (11’ st Amendola); Simone (41’ st Oberti), Di Santo, Piana. A disp. Fracchia, Benabid, Brusco, Ecker, Tuoro. All. Adamo

ARBITRO: Berevelli di Modena

NOTE: Ammonito Cascio. Giornata nuvolosa, campo in buone condizioni. Spettatori 100 circa.

Clicca per commentare

Trending

Exit mobile version