La VIRTUAL del QUARTO STATO memorial a Giancarlo Caldone

Il segnale è chiaro: NOI CI SIAMO e continuiamo a tenere vivo l’amore per il nostro territorio e lo sport.

Abbiamo deciso così di organizzare una corsa o camminata VIRTUALE per ricordare anche il sindaco di Volpedo Giancarlo Caldone che amava tanto il suo paese.

LA VIRTUAL:

la partenza avverrà ognuno da casa propria, consiste nel correre o camminare per 1h e 30’, farsi un bel selfie e postarlo sulla pagina FB di Azalai (https://www.facebook.com/Azalai.squadra/) inserendo l’hastag #virtualquartostato

 

LA DIRETTA!

In realtà l’evento esiste e potrà essere seguito in diretta FB alla pagina Azalai asd – Corse e Camminate nel Territorio Tortonese (https://www.facebook.com/Azalai.squadra/)

Alle 9:30 in piazza del comune verrà dato il via ufficiale con musica e il super DJ Enrico che ormai tutti conosciamo. Dalla piazza partiranno i nostri tre rappresentanti di Azalai che si disporranno e  partiranno esattamente come rappresentato nel famoso quadro.

 

IL RICAVATO?

Vogliamo aiutare chi ci ha sempre aiutato e chi è sempre stato presente sul e per il territorio.

Il ricavato verrà in parte donato all’associazione Pelizza per poter continuare a tenere vivo il ricordo di un artista che ha fatto la storia di Volpedo e mostrare la nostra riconoscenza a Cantieri Sportivi che produrrà per noi le mascherine appositamente e realizzate per l’evento e in tiratura limitata.

 

COME PARTECIPARE?

Per iscriversi basta semplicemente compilare il form qui sotto, recarsi in uno dei due punti vendita di Cantieri Sportivi (Tortona o Alessandria, vedi sotto indirizzi), pagare 10€ e ritirare la splendida mascherina personalizzata. ATTENZIONE: se vuoi iscrivere un gruppo di 10 persone o più ti spediremo tutto a casa però devi compilare il form apposito “iscrizioni di gruppo“.

 

 

ISCRIZIONE DI GRUPPO?

Hai una associazione sportiva e/o vuoi fare una iscrizione di gruppo?

Compila questo form inserendo i nominativi; paghi con bonifico e riceverai a un indirizzo tutte le mascherine.

BONIFICO intestato a Cantieri Sportivi IT 46E 02008 48671 000102852112

CANTIERI SPORTIVI punti vendita:

 

TORTONA:

S.s. per Vogher n.20 – Tel 0131.89.43.76

 

ALESSANDRIA:

Corso Monferrato, 143 – Tel 0131.22.63.02