Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Valenza

Valenza, l’Istituto Paolo e Rita Borsellino pubblica i disegni degli studenti ucraini

Pubblicato

il

VALENZA – Sul sito dell’Istituto Comprensivo Paolo e Rita Borsellino di viale Oliva, 14 a Valenza sono stati pubblicati alcuni disegni fatti dagli studenti ucraini per ringraziare i propri pari valenzani che hanno partecipato attivamente alle iniziative per comunicare solidarietà e incoraggiare i pari a resistere nel rispetto della pace.

Di seguito alcuni disegni pubblicati.

Le creazioni sono state accompagnate da un messaggio in lingua inglese destinato proprio ai ragazzi e alle ragazze che hanno voluto con un disegno e con delle composizioni artistiche mostrare il loro supporto per l’emergenza in Ucraina.

“Cari ragazzi e ragazze! Il vostro supporto e le vostre parole sono così preziose! Siete davvero CORAGGIOSI nel mostrare la vostra posizione e tirarci su il morale. Quando leggi di guerra nei libri e guardi i film è qualcosa di eccitante… Ma quando la guerra arriva nella tua terra è ORRIBILE. I soldati russi bombardano case private e ospedali, uccidono bambini, donne, rovinano le nostre città e villaggi…. NON abbiamo paura. Combattiamo per la NOSTRA terra natale, per la nostra libertà e per il futuro!”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X