Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Valenza

Valenza, da gennaio anche le determine dei dirigenti pubblicate integralmente sull’Albo Pretorio

Pubblicato

il

Il Sindaco Maurizio Oddone: “In questo modo favoriamo forme diffuse di controllo”

Da gennaio vengono pubblicate in forma integrale sull’Albo Pretorio del Comune di Valenza anche le determine dei dirigenti. Queste vengono pubblicate per quindici giorni sul sito e rimangono consultabili successivamente nell’archivio dell’Albo Pretorio, anche oltre il termine dei 15 giorni, a distanza di tempo.

Con questa misura, mai applicata in precedenzadice il Sindaco Maurizio Oddone l’Amministrazione Comunale intende favorire forme diffuse di controllo da parte dei consiglieri, dei cittadini e degli organi sovraordinati come la Corte dei Conti”.

Un altro passo in questa direzione è stato il notevole impulso dato dall’Amministrazione all’Ufficio di Segreteria Generale, con l’assunzione di un dipendente amministrativo di categoria D (personale laureato), essendo questo ufficio ritenuto strategico e trasversale a tutti i settori dell’amministrazione per il funzionamento della macchina comunale. Questo ha permesso anche maggiore celerità nella pubblicazione delle delibere di Giunta e di Consiglio Comunale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X