Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Valenza

Bel pareggio tra Fulvius e San Giuliano Nuovo

Pubblicato

il

VALENZA – Finisce 1 a 1 il match tra Fulvius e San Giuliano Nuovo. Un bel pareggio con tante emozioni. In gol Barbera ed Echimov.

FULVIUS – SAN GIULIANO NUOVO 1-1: LA PARTITA

Pareggio ma spettacolo assicurato a Valenza: Fulvius e San Giuliano Nuovo non si risparmiano e danno vita ad una partita avvincente dove purtroppo l’unico ostacolo sono le troppe interruzioni di gara fischiate dal direttore di gara che finiscono per spezzettare il gioco. Si parte con due occasioni per i padroni di casa dove è protagonista Gordon: una punizione insidiosa dai trenta metri che rimpalla un po’ in area prima che la difesa liberi ed un lancio per Galia che sfiora la palla prima dell’intervento di De Carolis. La risposta degli ospiti arriva al 26’ con Pannone che passa lungo in avanti per Echimov, stoppa di petto, cerca la posizione per segnare, ma Bruni riesce a infastidirlo e a soffiargli la sfera. Nel finale di tempo il vantaggio dei padroni di casa: Giusti si posiziona a pochi metri dall’area, batte la punizione che porta la palla a Barbera; appoggio e gol. Botta e risposta ad inizio ripresa: la difesa della Fulvius rimedia su Echimov lanciato da una palla inattiva e quella del San Giuliano mura Galia pronto a battere a rete, poi arriva il gol del pareggio. Delpiano lancia la sfera dalla fascia destra fino in area, dove ad aspettarla c’è Rizzo che però viene intralciato da Barbera, ad aiutarlo arriva Echimov che riceve la sfera e segna la rete del pareggio. Le squadre appaiono stanche e l’ultimo sussulto è dei padroni di casa quando Morando scatta in avanti, passa a rasoterra a Giusti sulla destra che riesce a liberarsi la strada, passando la palla a Galia che scatta verso l’area, tira di potenza ma De Carolis para.

FULVIUS – SAN GIULIANO NUOVO 1-1: IL TABELLINO

MARCATORI: pt 37′ Barbera, st 13′ Echimov

FULVIUS (4-4-2): Maniscalco 6; Bruni 6, Cellerino 6, Barbera 7, Valdrighi 6; Valeri 6, Gordon 6.5 (38′ st Avitabile 6), Pillonca 6 (17′ st Miglioli 6), Giusti 6.5; Morando 6 (42′ st Di Bella n.d.), Galia 6.5 (23′ st Repetto 6). A disp: Raschini, Cominato, Viezzoli, Pasetti, Carrubba. All. Tosi.

SAN GIULIANO NUOVO (4-4-2): De Carolis 6; L. Gramaglia 6, Pometto 6, Bussetti 6, Delpiano 6; Rizzo 6.5 (28′ st Jornea 6), A. Gramaglia 6, Fiore 6 (22′ st Lugano 6), Echimov 7; Pannone 6 (17′ st Gay 6), Padovan 6. A disp: Cannone, Orsi, Santamaria, Pasino. All. Sterpi.

ARBITRO:  Garberoglio di Asti  5

NOTE: Ammonito Pillonca, Lugano, Echimov; Calci d’angolo 2 a 1 per Fulvius.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X