Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Valenza

Elezioni Valenza: Alessandro Deangelis è il terzo candidato Sindaco

Pubblicato

il

VALENZA – Dopo Maurizio Oddone (centrodestra) e Luca Ballerini per il centrosinistra (lista civica “Valenza futura)”, anche Alessandro Deangelis (FdI) si candida per diventare il nuovo Sindaco della città.

A seguito della scelta di candidarsi, il 32enne valenzano ha deciso di autosospendersi dal proprio partito. Ecco le sue parole:

Dopo 10 anni passati tra istituzione e partiti, ho deciso di raccogliere questa sfida con una veste civica, per rimettere al centro le persone e un programma per la città fatto di poche priorità ma molto ben chiare e di punti programmatici facilmente realizzabile. Più persone hanno trovato un punto di congiunzione e uno spunto comune per collaborare, indipendentemente dal proprio credo politico, attorno all’ideologia del bene comune. Al centro del mio programma c’è quindi Valenza, temi come la sanità, il sociale, la sicurezza, le periferie e il rilancio economico, senza dimenticare dell’importanza delle attività produttive che contraddistinguono la nostra città“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X