Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Valenza

Alessandria, ricomincia l’attività di Scuderia Ferrari Club

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Ricomincia l’attività di Scuderia Ferrari Club Alessandria: il sodalizio presieduto da Franco Giuliani ha pianificato gli appuntamenti del 2022 che si apriranno con una vera e propria chicca: Fabiano Vandone sarà ospite a Pecetto per raccontare ai soci (e non) tutte le novità delle monoposto di Formula 1 pronte a disputare il campionato del mondo.

“Tradizionalmente febbraio è il mese nel quale i vari team alzano i veli sulle vetture – sottolinea Franco Giuliani – e c’è sempre una curiosità quasi morbosa negli appassionati. Noi abbiamo voluto garantire ai nostri soci qualcosa in più, ovvero la competenza tecnica di Fabiano Vandone ormai un volto noto a tutti i fan di motori con la trasmissione Chrono Gp”.

La data da segnarsi in agenda è domenica 27 febbraio a Pecetto di Valenza.

Si comincerà alle 17,30 al centro culturale Borsalino: lì Fabiano Vandone, con l’ausilio dei disegni tecnici di altissima qualità che propone ormai da anni sui principali canali televisivi, racconterà pregi e difetti delle nuove vetture di Formula 1.

Seguirà la cena alla “La locanda dei Paoli” in Piazza Italia sempre a Pecetto di Valenza con altre importanti novità motoristiche.

“Pensiamo di offrire qualcosa di davvero nuovo e interessante per i nostri tesserati: Fabiano è un volto televisivo molto noto tra gli appassionati di motori – continua Franco Giuliani -: oltre che essere un nostro concittadino è una delle persone in assoluto più addentro al mondo delle quattro ruote e averlo con noi è un’occasione irripetibile.

Senza dimenticare che pochi giorni fa è stata svelata la nuova Ferrari, grazie al nostro ospite avremo dettagli importanti”.

A livello organizzativo i posti sono limitati: per prenotazioni si può contattare il 3398567897 (costo della cena 35€ per i soci, 40€ per i non soci)

Per partecipare è necessario il green pass rafforzato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X