Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Turismo e Ambiente

Firmato protocollo di candidatura del Gran Monferrato a “Città europea del vino 2020”

Pubblicato

il

OVADA – Ieri, sabato 29 agosto, il sindaco di Acqui Terme Lorenzo Lucchini, il primo cittadino di Casale Monferrato Federico Riboldi e il vice sindaco di Ovada Sabrina Caneva hanno firmato il protocollo di candidatura del territorio unitario del Gran Monferrato a “Città Europea del vino 2023”.

Foto: pagina Facebook Paolo Lantero

Alla cerimonia, tenutasi presso l’Enoteca Regionale di Ovada, era presente anche l’assessore regionale all’Agricoltura Marco Protopapa.

“Ovada è socio fondatore dell’Associazione nazionale Città del vino che ha istituito questo riconoscimento così importante. – commenta il sindaco di Ovada, Paolo Lantero, sui social – Lo scenario di questa firma, che vi assicuro non rimarrà solo un foglio di carta ma che si concretizzerà nei prossimi anni, è stata l’Enoteca Regionale di Ovada e del Monferrato per questo voglio ringraziare il Presidente Mario Arosio. Tantissime personalità ci hanno voluto accompagnare in questo primo atto formale: gli Onorevoli Federico Fornaro e Riccardo Molinari l’Europarlamentare Alessandro Panza e tanti membri del Consiglio Comunale della nostra Città!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X