Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Turismo e Ambiente

Alessandria in bus: partono i primi tour

Pubblicato

il

Gli alessandrini ritornano a viaggiare, in sicurezza, per scoprire soprattutto le meraviglie di un paese meraviglioso come l’Italia. Stanno partendo infatti in queste settimane i primi tour di “Alessandria in BUS” il progetto innovativo che ha visto per la prima volta riunite 9 agenzie di viaggio che operano sul territorio e 3 vettori della provincia.  Una rete che ha proposto un ricco catalogo di tour in pullman, nata per promuovere l’offerta turistica post pandemia, offrendo viaggi in condizioni garantite di sicurezza, ma anche con lo scopo di fare beneficenza:  una parte dell’utile raccolto dai viaggi sarà infatti annualmente devoluto in favore dell’Associazione di volontariato BIOS nata nel 1996 con lo scopo di fornire sostegno psicologico alle donne colpite da tumori al seno. Alessandria in Bus è patrocinata dal Comune di Alessandria e da Alexala, Alessandria & Monferrato Turismo

Partita a fine aprile Alessandria in Bus ha già raccolto centinaia di adesioni, così adesso è tempo di mettersi in viaggio. Il primo tour è partito il 27 Giugno, destinazione fioritura della lavanda a Sale San Giovanni, Dogliani e La Morra. Il prossimo sarà per il Parco del Gran Paradiso (Cogne e Cascate di Lillaz) il 18 Luglio e poi si partirà per  Parma, Lugano (in occasione della festa dell’Uva), il treno del Bernina mentre nei viaggi di più giorni stanno per essere confermate Matera e l’Isola d’Elba 

Una novità inserita appositamente per la rete alessandrina: per tutti i viaggi, esiste anche la possibilità di partire anche da Acqui Terme.

I viaggi sono creati ottenendo il meglio dell’esperienza delle singole agenzie e anche per questo hanno costi estremamente competitivi, garantendo massima qualità nei servizi e sicurezza durante il tragitto.

Alessandria in Bus è nata come riservata esclusivamente ai clienti delle agenzie aderenti che hanno voluto ribadire così la qualità del loro servizio, da sempre a disposizione di questa città, così come i vettori Aviosibus, Caniggiabus e STAT Turismo che operano sulla città di Alessandria garantiranno la sicurezza di un mezzo che si è rivelato perfetto per viaggiare ai tempi del Covid19. Tutto, infatti, è pensato in funzione della salute e della tranquillità dei passeggeri. Già dalla prenotazione, viene fornita, infatti, inclusa nella quota, l’assicurazione annullamento per tutti i viaggi di più giorni, la sicurezza continuerà durante il viaggio attraverso l’applicazione di un rigido protocollo che garantirà, oltre al comfort, al distanziamento anche la sanificazione giornaliera dell’autobus e delle strutture alberghiere che sono già state accuratamente selezionate. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X