Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Torino

Torino, avvicendamento di Ufficiali al Comando Provinciale CC di Torino

Pubblicato

il

Torino, 7 settembre – Dopo 4 anni al Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Torino, il Tenente Colonnello Giuliano Gerbo lascia l’incarico per assumere il comando provinciale CC di Cremona. Al suo posto subentra il pari grado Andrea Corinaldesi, proveniente dalla 1^ Sezione dell’Ufficio Stampa del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri.

Alla Compagnia di Venaria, il Capitano Silvio Cau ha sostituito il collega Giacomo Moschella, destinato al Nas di Reggio Calabria. A quella di Pinerolo, il Capitano Alberto Azara si è avvicendato con Pasquale Penna, trasferito alla Scuola Allievi CC di Roma. A quella di Moncalieri, infine, è giunto stamattina il Magg. Marco D’Aleo, che il 10 p.v. sostituirà il Ten. Col. Antonio De Siena, destinato ad un incarico d’ufficio alla Legione CC P.V.A..

Il comandante provinciale dei carabinieri di Torino, Colonnello Francesco Rizzo, ha salutato gli Ufficiali trasferiti, ringraziandoli per il lavoro svolto e ha dato il benvenuto ai neo giunti. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X