Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Torino

Per evitare di andare in Questura tenta di corrompere un poliziotto

Pubblicato

il

TORINO – Lunedì pomeriggio sono giunte diverse segnalazioni al 112 NUE riguardo ad un cittadino nordafricano che, camminando sotto i portici di via Roma fra Piazza Carlo Felice e Piazza S. Carlo, stava sputando all’indirizzo delle donne che incrociava.

Una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale ha individuato l’uomo davanti ad un bar di Piazza S. Carlo ed alcuni cittadini lo hanno indicato come l’autore del gesto. Al controllo dei poliziotti, l’uomo, privo di documenti, ha rifiutato di declinare le proprie generalità e ha mantenuto un comportamento ben poco collaborativo, asserendo di non aver fatto nulla. Ha anzi riferito che al passaggio di una donna era solito sputare per una millantata superiorità.

Compreso, però, che i poliziotti avrebbero proceduto nei sui confronti, ha tentato di corromperli. Ha preso dalla tasche del denaro ed ha offerto 10 € a uno dei poliziotti affinché lo lasciasse andare via. Al rifiuto dell’agente, ha tentato  addirittura di infilargli la banconota nella giacca della divisa. A quel punto, l’uomo cittadino marocchino di 42 anni, con numerosi precedenti di polizia, ha sputato anche addosso agli agenti, ingiuriandoli, e ha cercato di colpirli con dei calci alle gambe. Lo straniero ha continuato la resistenza anche negli uffici della Questura, dove è stato arrestato, oltre che per l’istigazione alla corruzione, anche per la resistenza opposta. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X