Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Torino

Ripresa la circolazione tra Porta Nuova e Lingotto. Conclusi gli accertamenti

Pubblicato

il

TORINO – AGGIORNAMENTO ORE 21:00 Il traffico ferroviario tra Torino Porta Nuova e Torino Lingotto è tornato regolare dopo gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria.

I treni Regionali, alcuni dei quali instradati da Torino Porta Nuova a Torino Lingotto sul percorso alternativo via Torino Porta Susa, hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 60 minuti e subito lumitazioni di percorso.

AGGIORNAMENTO ORE 20:00 Il traffico tra Torino Porta Nuova e Torino Lingotto permane sospeso. Ancora in corso gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria.

I treni Regionali possono essere instradati da Torino Porta Nuova a Torino Lingotto sul percorso alternativo via Torino Porta Susa, subire ritardi e limitazioni di percorso.

Il treno IC 519 (18:05) – Genova Brignole (20:12) oggi è partito da Torino Lingotto.

AGGIORNAMENTO ORE 18:30 Il traffico tra Torino Porta Nuova e Torino Lingotto è ancora sospeso. E’ in corso l’intervento dell’Autorità Giudiziaria. La società Trenitalia comunica dal portale web ufficiale che i treni Regionali possono subire ritardi e limitazioni di percorso.

Il treno IC 510 Salerno (6:26) – Torino Porta Nuova (17:40) non effettua la fermata di Porta Nuova, e termina la corsa a Torino Lingotto. I passeggeri possono proseguire con i primi collegamenti utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.

E’ possibile conoscere l’andamento del proprio treno e le soluzioni di viaggio con Cerca Treno.

ORE 17:30

Il traffico ferroviario tra Torino Porta Nuova e Torino Lingotto è sospeso dalle 17:30 a causa di un presunto suicidio. E’ stato richiesto l’intervento dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa.

I treni InterCity e Regionali possono subire ritardi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Continua a leggere
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD
X