Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Torino

Ceresole (TO): dall’ ANAS ci saranno lavori sulla statale 460

Pubblicato

il

Ceresole (TO) – L’Anas Piemonte ha pensato di cambiare e di adeguare delle barriere laterali in tratti saltuari lungo la strada statale 460 “di Ceresole”, nell’ambito della Città Metropolitana di Torino.

I lavori riguarderanno la statale all’altezza di Leinì (km 3), Cascina Vittoria, nel comune di Rivarolo Canavese (km 13), e Feletto (km 17). Per garantire i lavori, che verranno fatti in successione, a partire da lunedì 29 novembre e fino a venerdì 10 dicembre ci sarà  il senso unico alternato.

ANAS

Sempre sulla strada statale 460 “di Ceresole” da martedì 30 novembre inizieranno i lavori di manutenzione del ponte al km 5,200, in località Tedeschi, nel comune di Leinì.

Il progetto prevede il cambiamento delle barriere laterali di sicurezza, il rifacimento a nuovo dell’impermeabilizzazione e della pavimentazione oltre al ripristino dei giunti di dilatazione e alla sistemazione delle componenti idrauliche di scolo delle acque. Per garantire l’esecuzione dei lavori, fino a fine dicembre ci sarà il senso unico alternato.

La manutenzione del manto stradale rientra in un corpo di interventi riguardanti la cifra di circa 3,3 milioni di euro che prevede il risanamento di cinque differenti ponti lungo la statale 460 “di Ceresole”, infrastruttura entrata nella gestione di Anas a partire da maggio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X