Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Torino

Torino: 5 arresti per spaccio a Barriera Milano

Pubblicato

il

TORINO – Personale del Commissariato Barriera Milano, nel contesto di servizi di controllo del territorio svolti nella settimana dal 5 al 12 novembre nella zona di propria competenza, con particolare riferimento a stabili ed esercizi commerciali ubicati nelle vie Cigna, Martorelli ed i Corsi Vigevano, Novara e Giulio Cesare,  ha tratto in arresto 5 cittadini extracomunitari per reati inerenti agli stupefacenti.

Polizia

In particolare, i servizi, cui ha concorso personale del Reparto Prevenzione Crimine e delle Unità Cinofile, hanno consentito in un caso l’arresto di 2 cittadini gambiani, di 20 e 25 anni, con precedenti di polizia specifici. Durante la perquisizione domiciliare nel loro alloggio di via Monte Rosa, il cane poliziotto ha infatti rinvenuto diverse dosi di stupefacente di vario tipo (cocaina, eroina, marijuana, crack).

In corso Palermo, invece, gli investigatori del Comm.to hanno stanato il covo di un sodalizio di cittadini nigeriani dediti alla detenzione ed alla produzione di dosi di sostanza stupefacente. I tre, due uomini di 39 e 25 anni ed una donna di 22 anni, tenevano in bella vista nel soggiorno di casa oltre 300 grammi di marijuana, un grosso ovulo di cocaina (oltre 20 grammi) ed un bilancino elettronico, da utilizzare per la successiva fase di confezionamento dello stesso. In un altro alloggio a loro disposizione in corso Giulio Cesare è stata, invece, ritrovata della marijuana (circa 40 grammi).

Le persone complessivamente identificate nell’arco dei controlli sono oltre 115.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Continua a leggere
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD
X