Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Torino

Al via Wetaxi, piattaforma tutta italiana per chiamare il taxi

Pubblicato

il

TORINO – La piattaforma Wetaxi, utilizzata per chiamare il taxi è una piattaforma 100% italiana, che per prima ha messo la tariffa massima garantita, e in meno di 24 ore ha raccolto oltre 824.000 euro, andando in overfunding, con la sua prima campagna su Mamacrowd, la principale piattaforma italiana punto di riferimento per investimenti in equity crowdfunding che consente di investire nelle migliori startup e PMI italiane.

Taxi

La startup fa parte degli investimenti del comparto Az Eltif – ALIcrowd, primo ELltif di venture capital che utilizza anche il crowdfunding per ricercare le aziende oggetto di investimento, istituito da Azimut Investments e gestito in delega da Azimut Libera Impresa Sgr.

“Siamo davvero orgogliosi di questo risultato: il fatto di aver raggiunto l’obiettivo minimo e il tetto massimo in neanche 24 ore è un segnale di ripartenza importante per il nostro settore e di rinnovata fiducia nel nostro modello e nella nostra azienda. Non ho ancora la lista con tutti i sottoscrittori, ma so che, tra gli investitori, figurano anche tassisti, partner e dipendenti”, commenta Massimiliano Curto, ceo di Wetaxi. “Abbiamo scelto di crescere affidandoci ad una modalità, quella dell’equity crowdfunding, che ci consente di coinvolgere i privati, come gli utenti e i tassisti che sono i primi fruitori della nostra tecnologia, per onorare anche in questo contesto quella che è la nostra mission: creare valore e spingere il settore promuovendo una crescita collettiva”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X