Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

Valenza, avviati i lavori per la nuova manifattura Bulgari

Pubblicato

il

VALENZA- Sarà la più grande del mondo

A soli cinque anni dall’inizio del progetto, la superficie di Bulgari a Valenza raddoppierà le sue dimensioni attuali che le permetteranno una capacità produttiva molto più elevata, diventando il sito di manifattura dei gioielli più grande d’Europa.

I lavori dovrebbero terminare entro la fine del 2024, dove la superficie totale raggiungerà i 32 mila metri quadrati e con l’assunzione di 650 nuovi dipendenti entro il 2028. Nella struttura, ci sarà anche la Scuola Bulgari, il centro di formazione, gestito in collaborazione con TaDS e la scuola di oreficeria del Centro Orafo Il Tarì, adibito alla formazione professionale di Bulgari per gli studenti esterni.

Il progetto è stato realizzato con un approccio sostenibile, secondo i principi di efficientamento energetico e dell’integrazione con il territorio circostante: come l’attuale stabilimento, il nuovo edificio sarà costruito utilizzando tecnologie e materiali innovativi a basso impatto ambientale, con l’obiettivo di ottenere la certificazione LEED (Leadership in Energy and Environmental Design), il sistema di edilizia sostenibile più esigente al mondo, già conquistato dall’attuale manifattura nel 2017.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X