Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

Terme di Acqui, l’Assessore regionale Marco Protopapa: “Molto soddisfatto del risultato”

Pubblicato

il

ACQUI TERME- La dichiarazione dell’Assessore regionale in merito alla riapertura delle Terme di Acqui

Sono molto soddisfatto delle evoluzioni che ci sono state sul tema Terme nella nostra città. Un lavoro di squadra con i colleghi e con il Presidente ha permesso di recuperare una stagione quasi compromessa e soprattutto creare le prospettive per un vero rilancio della città nel turismo.

Sono queste le parole dell’assessore regionale Marco Protopapa, in seguito alla riapertura delle Terme di Acqui, dopo lunghe trattive e accordi di questi ultimi anni.

“Infatti, la riapertura delle Terme rappresenta un tassello importante nella ripartenza di tutte le attività connesse all’indotto ad esse collegata e funge da volano per la città di Acqui, che ha oggi la possibilità di completare la sua offerta turistica già ricca grazie all’outdoor e all’enogastronomia. Ora attendiamo di vedere una convinta collaborazione tra le amministrazioni istituzionali e la proprietà delle Terme con importanti impegni rivolti a creare nuove prospettive di ripresa delle attività delle strutture ancora ferme ma necessarie per completare un’offerta turistica sicuramnete fondamentale per Acqui Terme. Non in ultimo ricordo il progetto predisposto dall’ASL regionale rivolto ad una sanità dedita alla riabilitazione dove il settore termale può diventare un valore aggiunto per un benessere – salute di qualità.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X